Appartamenti Fratelli Riz

Appartamento "La Ghiandaia"

L'appartamento al primo piano di circa 100mq consente un'ottima sistemazione per famiglie e gruppi di amici.

La sua disposizione interna garantisce ampi spazi e praticità: la cucina, separata dal soggiorno è abitabile e fornita di piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie.

Il soggiorno, con comodo terrazzo, è arredato con mobili della tradizione fiemmese sapientemente restaurati. Una tipica stufa a "olle" rende questa stanza accogliente e caratteristica. Il tavolo, per sei persone, il divano e la tv con digitale terrestre completano questa piacevole stanza.

L'appartamento si compone di tre camere da letto, con pavimento in legno e persiane oscuranti. La prima stanza è caratterizzata dalla presenza della stufa a olle ed ha un ampio letto in ferro battuto. Il grande armadio e la bella cassettiera in legno con specchio rendono questa stanza comoda e funzionale. La seconda camera, di ampia metratura, ha due letti in legno colorato e cassettiera in stile tipico della Valle di Fiemme. La terza stanza, più piccola, ha un colorato letto in legno ma è possibile aggiungere un secondo letto senza togliere vivibilità alla stanza.

Il bagno della casa, con finestra, è dotato di una grande doccia con box in vetro e lavatrice.

Completa l'appartamento un comodo ripostiglio con porta sci.